Feeldoe, un piacere…particolare

Feeldoe. Un nome sconosciuto a molti ma piacevolmente noto a tanti altri che amano utilizzarlo, tra le altre cose per il pegging, la pratica che vuole che la donna penetri da dietro l’uomo attraverso l’utilizzo di strap-on e falli fittizi spesso legati alla stessa attraverso cinghie e lacci.

Si tratta di un dildo particolare, definibile doppio e indossabile dalla donna senza lacci. A tenerlo fermo sul corpo della donna, o comunque sia di colei che intende “realmente” penetrare è la vagina, nella quale la parte più piccola dello stesso deve essere infilato.

Ovviamente si conta sul fatto che i muscoli di kegel della donna che intende fare la parte attiva siano forti e la vagina stretta. Basta fare infatti un giro per la rete per scoprire che se in alcuni casi l’attrezzo viene lusingato per la sua comodità e per il piacere che in grado di dare, in tanti altri casi viene contestata sia capacità di rimanere fermo dove dovrebbe per ciò che riguarda il “penetratore”, sia la lunghezza del dildo non sempre adatta alle dimensioni del ricevente.

Quest’ultimo in particolare è un problema riscontrato sia in coloro che portano avanti un discorso di pegging, sia per coloro che avendo una relazione di tipo omosessuale vogliono utilizzarlo come sex toys “di coppia” in grado di dare sensazioni specifiche.

Il suo utilizzo, nonostante l’aspetto possa dare una impressione contraria è molto semplice: certo va tenuto da conto, come già specificato sopra e specialmente per colei o colui che intende fare la parte attiva (l’uomo si vuole indossarlo ovviamente costretto a tenerlo con i muscoli dell’ano), che ci deve essere una discreta forza muscolare delle parti intime al fine di poter tenere il sex toys nella giusta maniera.

Il prezzo è obiettivamente un po’ alto, anche se il problema facilmente bypassabile acquistando l’oggetto al di fuori dei confini nazionali.

Condividi l'articolo: