Vibratore a meno di 5 euro? Un esperimento

di Valentina Commenta

Diverse volte abbiamo suggerito come sia sempre consigliabile utilizzare un vibratore o un dildo “reali” e non delle sperimentazioni “fatte in casa” sebbene vi abbiamo fornito anche il modo di costruirvele. Oggi vogliamo parlare con voi di vibratori low-cost, comprati al sexy shop. Iniziando a farvi vedere come sia possibile spendere meno di 5 euro.

Non vi stiamo prendendo in giro, assolutamente. Si può riuscire a fare tutto nella vita, e quindi anche assicurarsi un orgasmo serio ed in tutta sicurezza per pochi euro. Basta darsi da fare e cercare. E siccome noi ai nostri lettori ci teniamo, vi indichiamo anche dove tutto questo è possibile: il sito della LoveHoney. Non ci dilungheremo in particolari sul prodotto, non stiamo facendo pubblicità né abbiamo intenzione di farla.  Ma la casa di produzione di sex toys ha abituato i suoi clienti a prezzi convenienti ed a prodotti che vale la pena testare.

Riflettiamo: quale la prima caratteristica che si ricerca in un sexy shop? La discrezione. E questa è una caratteristica tipica di questa tipologia di negozio, sia fisico che online. La seconda? La sicurezza. I prodotti di questo marchio, è inutile prenderci in giro, seguono tale caratteristica. Altrimenti non staremo nemmeno qui a parlarne. In tempo di crisi quale è l’altra importante peculiarità che deve avere un vibratore o un sex toys più in generale? Essere costituito di materiale privo di ftalati ed essere a bassissimo prezzo. Beh, potete mettere la spunta anche su questo.

Non vi diremo ancora di quale prodotto stiamo parlando nello specifico, ma una veloce ricerca per prezzo potrà darvi modo di individuare immediatamente ciò di cui stiamo parlando. Ora, pensando ai sex toys più assurdi utilizzati dalle persone, ed a tutta la fatica (comprensiva di “spesa”) che potreste affrontare costruendovi un dildo da soli, non è meglio poter contare su una vibrazione dal piccolo costo e dalla forte potenza?  Stay Tuned…continueremo presto a dimostrarvi come tutto ciò che vi avviamo paventato qui sia possibile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>