Vampiri fetish a Parigi nella notte più sensuale e morbosa dell’anno

di Cristiana Commenta

Una notte senza fine per vampiri vestiti di latex e armati di frusta. Così Parigi festeggia il nuovo Fetish Vampire Ball, ribattezzato per l’occasione Endless Night che si terrà la notte del 4 e del 5 maggio 2012. La festa è aperta a tutti gli appassionati di gothic fetish, e il dresscode dovrà ispirarsi al Conte Dracula e alle sue bellissime e viziose mogli. Perché quella di fare sesso con un vampiro è una fantasia assai frequente, e stavolta potreste addirittura realizzarla!

Atmosfere dark per due giorni di festa scatenata. Infatti dopo la consueta cerimonia di apertura al Le Manoir de Paris, e il pre-party steampunk a Les Caves St.Sabin, la Endless Night entrerà nel vivo con un party sulla spiaggia presso Glazart, dove si ballerà fino al mattino. Poi insieme alle altre creature della notte, dovrete sloggiare al sorgere del sole.

Sangue finto e tette al vento non possono mancare in questa specie di carnevale horror, perciò ritenetevi avvisati. Se non accettate morsi dagli sconosciuti, fareste meglio a cambiare itinerario e visitare, per esempio, la Torre Eiffel. Altrimenti, qui trovate tutte le informazioni necessarie per partecipare al Vampire Ball.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>