Valentina, la sex doll da 33mila sterline

valentina sex doll 33mila sterline

Si chiama Valentina ed è perfetta per il sesso. Ma non è una nuova pornostar di origini italiane, né propriamente il nome di un nuovo sex toys. E’ una doll realistica, di quelle che riproducono le fattezze umane in tutto e per tutto. E che costa circa 33mila sterline.

Ad un prezzo del genere dovrebbe essere anche in grado di pulire, stirare ed intrattenere conversazioni a mio parere. I suoi produttori assicurano che è stata creata per rappresentare il must nel suo settore. Parliamo di una edizione limitatissima, la cui “verginità”, così è stata definita, è stata messa all’asta e conquistata da un ignoto compratore brasiliano. Il cui portafoglio deve essere tanto grande quanto la voglia di penetrare una bambola estremamente realistica in silicone.

Ora, intendiamoci: chi vi scrive pensa che i sex toys siano una gran bella invenzione, ma si farebbe staccare le mani piuttosto che spendere una tale cifra in un bambolotto, anche ad avere i soldi in uscita ininterrotta da ogni orifizio. Con buona pace della Sexonico, che ha inventato questa sex doll all’avanguardia.

Perché un fatto è essenzialmente palese: l’oggetto in questione è davvero il massimo della tecnologia applicabile al piacere. Il fatto di essere in grado di simulare il calore corporeo e le stesse sensazioni tattili che darebbe una donna reale nel corso di un rapporto sessuale rappresenta un vero e proprio salto di qualità di queste bambole. Certo, non si parla di una donna in carne ed ossa, e questo deve essere ricordato da tutti, ma si tratta pur sempre di un esperimento innovativo in questo campo che sicuramente traccerà la via per il futuro all’interno del settore del piacere.

“Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace”. Evidentemente anche il compratore di Valentina è di questa idea. Buon per lui e per l’azienda che l’ha prodotta.

Condividi l'articolo: