Dopo il Vajazzling spopola ora il Pejazzling

Avete mai sentito parlare di Vajazzling? Il Vajazzling è una pratica che ingloba la cosmesi e la gioielleria intima, un modo per rendere più estrose e stravaganti anche le parti intime e che prima appassionava solo il mondo femminile. Per praticare il Vajazzling sono sufficienti moltissimi glitter e un inguine ben depilato sul quale poi verranno applicati, grazie a una colla speciale, tutti i brillanti che vogliamo che andranno posizionati proprio al posto dei peli pubici creando un effetto a tutta luce.

Il Vajazzling, molto amato dalle donne più curiose, ora viene proposto anche in versione maschile, un’invenzione fresca fresca di gioielleria che darà nuova luce anche all’inguine maschile abbagliando (o facendo scoppiare a ridere) le nuove conquiste. Il Pejazzling (questo il nome della tecnica per lui) è stata lanciata da pochi giorni durante un evento pubblico dove, tra nuovi trattamenti estetici e numerosi elisir di bellezza e gioventù, i rappresentati del centro estetico The Only Way is Essex hanno sbandierato, davanti agli occhi stupiti dei più curiosi, stickers colorati di varie forme e colori da applicare nelle parti intime di lui. Cuoricini, sigle, baci a stampo e molto altro: nel catalogo del Pejazzling tutto è concesso e la virilità assume la forma di una rosellina color rosso rubino.

Ma gli uomini sarebbero davvero disposti a sfoggiare un disegno di Swarovski sul pube? A quanto pare sì, almeno questo è quello che il centro estetico ha affermato durante l’evento. La richiesta di glitter anche per uomini era talmente alta da aver convinto gli inventori della pratica a creare una serie di disegni glitter anche per uomini, disegni adatti al pube maschile che verrà depilato e preparato al piccolo intervento di bellezza, un trattamento che richiede circa mezz’ora e che regala un pube luminoso e colorato per circa una settimana. La domanda sorge spontanea: c’è qualche maschietto che lo indosserebbe?

[Photo Credits guiadelfriki]

Condividi l'articolo: