Baciami, un magazine che mette d’accordo eros e racconti

Non è facile scrivere una recensione per una rivista erotica. Con i libri, la faccenda è più semplice, perché tutto si concentra sulla storia, sulla narrazione. Con le riviste invece bisogna tenere presente anche l’aspetto grafico, che fa da collante. Come nel caso di Baciami, un nuovo nuovo magazine erotico che unisce storie e foto piccanti.

Ma forse è sbagliato parlare di Baciami come di un magazine. Il nome più appropriato per definire un prodotto del genere è “raccolta”. Perciò dimenticate Playboy, Penthouse, e i giornaletti for men’s only, e avvicinatevi alle pagine di baciami proprio come se si trattasse di un libro, ma illustrato.

Il primo numero di Baciami contiene racconti brevi di buona qualità e foto erotiche che fanno loro da contorno. Il testo, infatti, resta sempre in primo piano, ma viene impreziosito da un contorno di modelle che illustrano il contenuto delle storie presenti.

Baciami è una raccolta di racconti erotici accompagnati da foto di splendide donne, elegante e discreta con racconti pluripremiati in concorsi di letteratura erotica. É l’unica rivista italiana per gli amanti di un erotismo intrigante mai volgare.

 Foto e racconti di donne sublimi ed eccitanti che, lasciando solo immaginare, danno vita alle più intime fantasie erotiche.

I racconti sono scritti per soddisfare ogni variante dell’erotismo, con storie che parlano di sentimenti e di sesso, ma anche di omicidi da risolvere, di vampire e donne dominatrici, perché un po’ di sadomaso non guasta mai.

Baciami, insomma, è una rivista realizzata con molta classe, adatta a chi ama leggere e anche a per chi ama solo guardare. Ma la cosa più importante è che ogni numero è pensato e realizzato da donne, garanzia di un erotismo intrigante e mai volgare.

Condividi l'articolo: