Clitter: i glitter per la vostra vagina

di Giada 1

Prima di lasciarvi al video (non perdetevelo perché risolleverà il vostro umore!) vorremmo spendere due parole sui Clitter, i glitter che doneranno nuova luce alla vostra vagina e che stanno facendo morire dalle risate mezza Europa, la nostra redazione compresa. Come abbiamo avuto già modo di dimostrarvi in passato, anche la vagina sente la necessità di farsi bella per il proprio partner e il mercato non perde certo tempo per soddisfare ogni richiesta.

Clitter, disponibili in moltissimi colori allegri e divertenti, vengono distribuiti in boccette di plastica trasparente che tanto ricordano le confezioni della porporina che amavamo usare da piccoli impiastricciando pavimenti, mobili e divani. Lo stesso effetto avrà l’uso dei Clitter per vagina, piccoli brillanti da spalmare sulle labbra della vagina per divertirsi e divertire il partner che potrà seguire la traccia che voi donne avete lasciato sul vostro corpo. I Clitter non brillano al buio ma rendono più allegre le performance in piena luce. Come vedrete dal divertente video (che consiglia alle donne incinta di non utilizzare i Clitter per evitare di partorire bambini glitterati) i glitter vengono lanciati sul mercato come la nuova innovazione del secolo e, nonostante si tratti vovviamente di un’enorme bufala, noi di Cooletto vogliamo sposare la proposta e riscoprire la genialità del gioco reinventando un po’ quanto ideato da questi simpatici burloni…

Recatevi nei negozi di fai da te e hobbistica e acquistate i glitter per disegni e decorazioni. Scegliete i colori che preferite e portateli a casa con voi. Ora spogliatevi e bagnate i capezzoli nel miele, prendete i glitter e passateli sopra al vostro seno. Fate lo stesso con le altre zone del corpo che preferite (viso incluso) e presentatevi al vostro partner con una maschera per rendere il vostro sguardo più misterioso. Sdraiatevi sul letto e aspettate il vostro partner: sarà lui a dover seguire la mappa brillante che avete scelto di tracciare…

Ps. I brillantini vanno via con delle salviette struccanti o una bella doccia… Ma solo se sarete in due!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>