The Virginity Soap, il sapone che ti restituisce la verginità

In Egitto e in Medioriente va fortissimo, tanto che oramai è possibile trovarlo dappertutto, anche al supermercato: stiamo parlando di “The Virginity Soap” un detergente intimo femminile dall’effetto a dir poco “miracoloso”, perché promette di restituire alle donne la verginità perduta. A prima vista, può sembrare un sapone come un altro, ma i produttori di questo articolo assicurano che nessun altro sapone ha un effetto astringente tanto forte “da restringere le mucose dell’imene delorato“.

Con un lancio pubblicitario in grande stile, The Virginity Soap si presenta come un’alternativa più economica all’imenoplastica, cioè alla ricostruzione chirurgica dell’imene, che finora era l’unica soluzione per quelle donne che, per motivi sentimentali o religiosi, desideravano riacquistare la perduta illibatezza. Insomma, sembra proprio che basti una lavata per tornare tutte caste e pure.

Ma allora perché non inventare qualcosa del genere anche per gli uomini? Magari uno shampoo che dopo qualche frizione redime anche il più impenitente dongiovanni, o un dopobarba che trasforma uno zotico in un poeta.

Io me ne porterei a casa un litro, e voi?

Condividi l'articolo: