Pubblicità erotica: sapone per mani e masturbazione…

di Gianni Commenta

Come promuovere l’uso di un semplice sapone per le mani? E’ semplice: basta accennare alla masturbazione e a qualche mano che tutti, per cortesia o per affari, siamo costretti a stringere. Ecco la pubblicità, simpatica e d’effetto, pensata per il sapone per mani Dettol.

Nella pubblicità che vedete, si ammira una mano femminile che stringe un bel vibratore rosa shocking, un’immagine sensuale che, dopo pochi centrimetri di pelle mostra come, tra un incontro e l’altro, la mano debba occuparsi di molti altri contatti fisici. Dal capo ufficio a un nuovo cliente, da un direttore a un nuovo conoscente, da un uomo a una donna conosciuta per la prima volta e magari futura amante e compagna di giochi erotici… Una marea di germi che, da una mano all’altra, hanno contaminato metà popolazione in barba all’influenza aviaria o alla temuta suina.

La pubblicità, lanciata in Cile, è stata apprezzata da tutta la popolazione che, sensibilizzata ora da un’immagine così esplicita, penserà bene prima di infilare le mani da qualche parte…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>