Le tette di Kate Middleton? Meglio queste

di Valentina Commenta

In questi giorni non si fa altro che parlare delle tette di Kate Middleton. Un paparazzo, riuscendo nel colpo del secolo, ha fotografato Kate e William di Inghilterra in un attimo di relax vacanziero in Francia. Da come hanno reagito in tutto il mondo sembra che la Duchessa di Cambridge sia l’unica donna dotata di seno sull’intero globo. Noi in tutta risposta vogliamo condividere con voi una selezione scelta di tette di alcune tra le migliori pornostar in circolazione.

In tutto il mondo si è arrivati a parlare di questi seni addirittura in prima serata. Che cosa avranno di speciale poi… un topless della Regina Elisabetta sarebbe stato davvero uno scoop, anche se di tipologia granny! Scherzi a parte, vi è di decisamente meglio in giro, anche tra le persone normali. Augurando quindi alla coppia di ritrovare la sua privacy, ricordando con rimpianto le forme ignude del cognato reale (leggasi Harry) ed auspicando salute e figli maschi per tutti, vi invitiamo a godervi questa gallery.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>