Tette grosse, valorizzarle per sedurre

di Valentina Commenta

Le tette grosse sono un must della seduzione se vengono valorizzate adeguatamente. Questa è una verità della quale le donne devono convincersi e di conseguenza imparare a gestire.

E’ un classico: chi ha le tette piccole le vorrebbe più grandi e chi ha il seno grosso lo vorrebbe meno presente. Beh, per coloro che hanno un petto prorompete, se evitano di strizzarlo in vestitini in non in grado di trattenere tale grandiosità, ci sono buone notizie. Con il giusto intimo e l’abbigliamento scelto appositamente, il decoltè può divenire il punti su cui concentrare l’attenzione di uomini e donne invitandoli a scoprire con voi maggiori piaceri.

Come sempre i trucchetti in tal senso sono alla portata di tutti: mettere in mostra ma con giudizio, utilizzare le giuste trasparente e scegliere degli accessori che cadano a pennello sopra il solco dei seni. Essi devono essere un invito ad toccare, a volerli assaggiare letteralmente con la lingua. Non dobbiamo dimenticare che sono una delle parti più sensibili del corpo di una donna e che come tali meritano un’attenzione particolare. La parola chiave deve essere seduzione e non volgarità: il seno grosso è effettivamente una parte importante da gestire e riuscire a metterlo in evidenza in modo corretto apporta solo che benefici alla vita sessuale della donna ed alla sua autostima. Esso deve poggiare comodo all’interno della coppa del reggiseno, ed avere il giusto sostegno. Il resto viene fatto semplicemente da una buona maglia o camicia appositamente aperta a scoprire il solco ed a creare la classica tensione del tessuto.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>