Tette grosse da Guinness dei Primati, le foto di Annie

di Giada Commenta

tette grosseIl suo nome è Annie ed le sue tette grosse sono famosissime in Inghilterra ma la sua fama è pronta a farsi largo anche nel resto del mondo. Annie è infatti in lista per diventare la donna con le tette più grosse del mondo e conquistarsi finalmente il titolo nei Guinness dei Primati.

Dopo una vita passata nell’ombra (e dentro uno o più paia di reggiseni contenitivi), la bella Annie ha deciso di afferrare il toro per le corna e offrire il suo seno (a proposito, le tette di Annie pensano quasi 40 chilogrammi!) ai fotografi e a tutti coloro che vogliano ammirare il seno prosperoso e morbido della donna.

Con una maglietta attillata e una scollatura da urlo, la coraggiosa Annie si è così creata una nuova immagine e dando a se stessa un nuovo nome, Norma Stitz (tits inglese vuol dire “tette”), e offrendo a tutti gli amanti delle tettone un bel po’ di materiale da ammirare.

Per celebrare le tette della coraggiosa donna, abbiamo deciso di regalarvi qualche screenshot dal documentario che il canale TLC ha girato su di lei e sul suo grande, morbido e giunonico seno. Preparatevi a tantissima morbidezza, buona visione cari amanti del genere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>