Superdotati: l’uomo con il pene più lungo del mondo

di Gianni Commenta

E’ forse uno tra gli uomini più invidiati del mondo e lui, Jonah Falcon (lo vedete nella fotografia) lo sa bene: il suo pene è il più lungo e le donne sembrano sognare ad occhi aperti le performance del fortunato uomo, un piacere che in poche avrebbero provato e che, secondo quanto affermato dall’uomo, sarebbe sicuramente un’esperienza unica e indimenticabile per tutto il genere femminile.

Poter godere del pene più lungo del mondo, però, avrebbe un significato non indifferente tanto da rappresentare, per Jonah Falcon, una responsabilità importante che reggerebbe con orgoglio e senza rimorsi o rimpianti. L’uomo, intervistato da numerosi quotidiani e riviste di vario genere, avrebbe spiegato ai giornalisti di non voler cambiare in alcun modo la propria situazione e di portare con orgoglio la sua condizione di primato.

Ma quanto misura il pene dell’uomo più dotato del mondo? Reggetevi forte: il pene di Jonah Falcon misurerebbe ben venti centimetri in condizioni di riposo e oltre trentatré centimetri in erezione, un risultato davvero incredibile che fanno lievitare l’invidia di tutti i maschietti. Jonah Falcon avrebbe scoperto le sue misure extra large durante i primi anni di scuola quando, durante una competizione di scuola con i suoi compagni di classe, avrebbe vinto ogni sfida con i suoi quasi venti centimetri di pene, una misura che l’uomo sfoggia ancora oggi a ben oltre quarant’anni di età.

L’uomo, tempestato di domande, avrebbe ammesso di aver ricevuto numerose proposte erotiche da molte donne famose e lui ammette di esserne piacevolmente sorpreso:

Molte mi hanno chiesto di concedermi a loro. Io però quando mi abbasso le mutande non vedo niente di particolare, vedo solo me stesso e mi piaccio così. Non mi cambierei con nessuno al mondo. Una cosa che amo sotto le lenzuola? Il sesso orale… Lo adoro!

Qualche coraggiosa volontaria?

Photo Credits | digitalspy

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>