Succhiare le dita dei piedi, una passione irresistibile

di Redazione Commenta

Succhiare le dita dei piedi è una pratica erotica che piace sia agli uomini che alle donne. Ma soprattutto piace ai Vip. Perfino una star della musica pop come Madonna non ha mai fatto mistero di questa passione, talvolta elogiando la perfezione delle proprie estremità. “Mi piace succhiare le dita dei piedi, ma preferisco avere succhiate le mie” ha dichiarato la cantante, senza mezzi termini. E se lo dice lei…

Però fate attenzione: non pensate che il toe sucking sia un feticismo semplice da mettere in pratica solo perché va di moda. L’alluce va leccato con l’abilità di un professionista, soprattutto quando l’unghia è decorata con glitter e anellini, altrimenti correte il rischio di ingoiare il gioiello. Se volete imparare le tecniche di base, guardate il video che trovate subito dopo il “salto”. Le due ragazze che vedrete all’opera sono davvero brave.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>