Sting: superdotato e sesso tantrico? Una bufala

sesso tantricoSiate onesti: chi di noi non ha mai pensato a Sting come un vero Dio del sesso sceso sulla terra ad omaggiare gli uomini con il suo sapere? Da quando girò la voce di una sua possibile capacità di fare l’amore tutta la notte per ore ed ore grazie al sesso tantrico, le vendite dei manuali riguardanti questa tecnica ed i corsi da seguire hanno subito un impennata. Cosa direste se vi dicessimo che non è tutto oro quel che riluce ma che si tratta di stupidaggini?

A darne conferma ci pensa Trudie Styler, da trenta anni a fianco del musicista, di cui venti da moglie. E se è lei a confermare che la lunghezza del pene del marito è nella norma e sebbene la vita sessuale sia soddisfacente non dura dieci ore consecutive, possiamo anche fidarci. Soprattutto perchè in merito ad entrambe le storie, la simpatica Trudie non si fa problemi a raccontare come sia andata realmente.

Per quanto riguarda il sesso tantrico questa è la storia che riportarono molti giornali:

Tutto nacque da un’intervista di Sting e Bob Geldof disse di essere un uomo “da tre minuti” e che invece Sting, che faceva yoga, poteva andare avanti per ore. Sting chiese “non avete mai sentito parlare di sesso tantrico”?

Sarebbe stata proprio la disciplina yoga a favorire l’approccio sessuale della coppia e la messa al mondo dei loro quattro figli. Nel corso dell’intervista il cantante spiegò poi che tutto si basava sull’essere intimo con il proprio partner, nell’impegno messo in campo e nella complicità con la quale ci si lascia andare. Come abbiamo visto anche in passato su Cooletto, tutto riguarda la capacità di lasciarsi andare, unita certamente a qualche “trucchetto”.

Volete sapere quale è stato il commento della signora Styler?

E’ bastata quella frase  perchè le ore di sesso aumentarono fino a diventare un giorno intero: magari…!

Stesso discorso per ciò che riguarda la dotazione intima del cantante:in questo caso, confida Trudy, sarebbe tutto da addurre ad un giornalista ubriacatosi con il marito nel corso di una intervista.

Condividi l'articolo: