Sesso Tantrico, qualche accenno

Sesso Tantrico, se ne parlò tanto qualche anno fa, quando il cantante Sting spiegò al mondo di essere in grado di fare l’amore con la propria donna per circa 8 ore di seguito. In realtà, questa filosofia orientale, aiuta sia l’uomo che la donna a rilassarsi profondamente, creando negli stessi presupposti per reazioni fisiche inaspettate.

Chiunque abbia provato il sesso tantrico vi dirà che non si tratta della ricerca di un piacere più forte ma di un piacere diverso, che può tramutarsi in un lungo e piacevole orgasmo. Esso mette al centro di tutto la spiritualità e la connessione tra uomo e donna come individui.

Non bisogna prepararsi al sesso tantrico come si farebbe in una maratona. E’ sufficiente penetrare nella propria donna e rilassarsi. Potrà sembrare stupido e poco fattibile, ma la prima cosa da fare è unirsi e rilassarsi. E se la donna, eventualmente se lo sentisse, potrebbe contrarre i muscoli vaginali. Per entrambi sono concessi movimenti impercettibili. E bisogna rimanere così, uniti per più di 35 minuti.

Una volta entrati, è necessario svuotare completamente la mente. Non pensare a ciò che si sta facendo, con chi e come. La mente deve essere svuotata da ogni pensiero. Tutto si basa sulla respirazione. A respiri brevi corrisponderanno onde cerebrali brevi e quindi poco piacere. Respiri profondi, corrisponderanno ad onde cerebrali lunghe.

Dopo 35 minuti di questo tipo di unione fisica, entrerà in gioco un completo sconvolgimento dei sensi per il quale il corpo umano percepirà piacere da qualsiasi movimento. Partendo dalla semi-immobilità, andando ad finire a qualsiasi movimento si decida di attuare. Dallo sfregamento tra i sessi si otterrà un tipo di piacere profondo mai provato prima.

Il piacere sessuale diventa una sensazione continua, anche senza sfociare nell’orgasmo, liquefacendosi completamente all’interno in ondate di brividi e calore difficilmente raggiungibili dal solito stantuffare.

Condividi l'articolo: