Joe Jonas: sex tape in arrivo?

joe jonas sex tape arrivo

Il diretto interessato ha abbattuto ogni illazione attraverso le parole del suo portavoce dicendo che non vi sia nessun sex tape. Ma dai, Joe Jonas: niente dildo, plug anali e sesso? Eppure qualcosa non ci torna: di solito quando vengono dati in pasto ai giornali troppi particolari, il video esiste ed è sempre bello succoso.

Certo, finché nessuno leakkerà il video online (si sussurra dovunque il mese di aprile, N.d.R.) non potremmo mai dire che Joe Jonas non sia stato sincero. Niente però ci vieta di condividere con voi ciò che si dice il video contenga grazie al sito Jezeebel.

Allora, il se tape riporterebbe secondo i bene informati, immagini esplicite di Joe Jonas e della sua ragazza, Blanda Eggenschwiler mentre consumano alcol, marijuana e usano tutta una serie di sex toys in stile fetish e BDSM, tra i quali figurerebbero dildo, una gag ball ed una paletta da spanking. La tape sarebbe stata girata agli inizi di marzo a Buenos Aires, in Argentina (la giovane ha viaggiato con i tre fratelli in Sudamerica nel corso del tour, N.d.R.).

All’inizio del video vi sono Joe e Blanda seduti su letto che bevono e fumano e la ragazza descrive nel dettaglio ciò che le farà il giovane. Joe non sembra annoiarsi, anche se non sembra molto convinto di come usare i sex toys né di come gli stessi vengono utilizzati su di lui. Ad un certo punto si stufa e testualmente striila “ Non farlo più”. Blanda, raccontano, è quella che sembra essere maggiormente dominante all’interno del sex tape. Ad un certo punto, secondo i racconti, si sarebbe inserita il dildo nella vagina e avrebbe chiesto con vigore a Joe un bel cunnilingus. Ovviamente non mancherebbero prove dell’identità dei due nel video, oltre che dei bei primi piani alla loro mercanzia.

Se così fosse, il cantante perderebbe davvero quell’aurea di credibilità simil-virginea che era riuscito a mantenere anche nel corso della relazione con Ashley Greene. Che zitto zitto sia il più selvaggio dei tre fratelli?

Photo Credit|Thinkstock

 

Condividi l'articolo: