Sinead O’Connor è alla disperata ricerca di sesso

Irriconoscibile rispetto ai primi anni della sua carriera – oggi appare ingrassata e con molti più capelli in testa – Sinead O’Connor è sulla bocca di molti in queste ore per un post apparso sul suo blog ufficiale. Il contenuto? Una sorta di annuncio in cui la cantante chiede disperatamente un uomo con cui fare sesso con tanto di dettagli delle pratiche erotiche a cui è disposta a concedersi.

La cantante irlandese non ha certo peli sulla lingua. Eccola allora raccontare di dedicarsi all’autoerotismo con diversi oggetti – pare anche una banana – e di amare il sesso anale. Qualche indicazione in più sull’uomno che vuole al suo fianco?

Non deve avere meno di 44 anni, deve lavorare e vivere in Irlanda, deve essere abbastanza orbo per trovarmi carina, trattamento preferenziale per coloro che indossano pantaloni di pelle: poliziotti, pompieri, contadini, giocatori di rugby o Robert Downey Jr. No alle tinture per capelli, no a gel e dopobarba, non deve chiamarsi Brian o Nigel, astenersi depilati o glabri. Deve essere un tenerone e non solamente uno per una sveltina.

La caccia è aperta.

Condividi l'articolo: