Sexy shop e pegging: nuovo settore per i sex toys

Pegging, una pratica davvero particolare risultante in un piacere che molte coppie hanno deciso di sperimentare. Nello specifico vi ricordiamo che si tratta della pratica di penetrare l’uomo nell’ano da parte della donna attraverso uno strap-on o particolari tipologie di dildo, come il feeldoe.

Non vogliamo parlare in realtà della pratica di per se stessa ma di come gli strumenti per metterla in pratica abbiano conquistato un posto di tutto rispetto all’interno del mercato dei sex toys.

Sempre di più infatti nei negozio online ed in quelli tradizionali, è possibile trovarsi a contatto con molte tipologie di strap-on e feeldoe di diversa dimensione e materiale. Questo perché si è smesso di pensare a questa tipologia di strumento erotico come una esclusiva dei rapporti omosessuali, ma la si è inquadrata in un contesto più ampio dove l’uomo smette di provare vergogna per un tipo di piacere assolutamente normale e di origine fisiologica. Esso infatti deriva da una particolare stimolazione che nell’uomo avviene attraverso l’ano.

Ora, nel parlare fuori dai denti di sesso, ogni tanto anche maschietti fa piacere che mentre ci si dedica alle parti basse si infili un dito all’interno del lato b per stimolare in maniera più sentita l’intero apparato. Analogamente quindi non deve stupire che il pegging si stia man mano diffondendo.

Ed ovviamente il mercato segue il trend delle fantasie della gente, proponendo sempre più strumenti specifici ed all’avanguardia per dare modo alle coppie di sperimentare ogni tipo di sensazione.

Un consiglio, è  sempre importante preferire materiale tipo silicone: resistente, lavabile, ma soprattutto adattabile agli orifizi. Inoltre, è sempre bene scegliere insieme la tipologia di feeldoe o di strap-on che si intende utilizzare. Il tutto infatti deve essere adattabile sia alle dimensioni e alla tenuta della vagina di lei, che all’effettiva “capienza” della controparte maschile. Naturalmente l’utilizzo dei lubrificanti è scontato,ma insomma, non bisogna strafare scegliendo chissà quale grandezza: fortunatamente i sexy shop sono organizzati in modo tale da sopperire a qualsiasi tipo di esigenza dimensionale.

Condividi l'articolo: