Sexy Christmas: la biancheria da gustare

di Gianni 1

Come sa essere dolce il Natale: torroncini morbidi, cioccolatini ripieni e caramelle mou da far sciogliere in bocca… Quante tentazioni per i palati golosi!

Complici le feste (e una sana voglia di addolcire le fredde serate invernali), noi di Cooletto abbiamo pensato di presentarvi alcune dolcissime tentazioni fai da te che potrete creare a casa per stupire il vostro partner e trasformare golosi dolci natalizi in sexy biancheria intima da assaporare e condividere tra le lenzuola della camera da letto.

La leccornia con cui abbiamo scelto di giocare oggi è lo zucchero filato, un dolce morbido e goloso che, in pochi e semplicissimi passaggi, potrà essere indossato come un capo di biancheria intima, un capo da indossare una volta sola, ma speciale. Siete curiose? Bene, ecco come procedere…

Acquistate una confezione (o più) di zucchero filato in scatola e un po’ di ago e filo da ricamo (è più resistente del filo da cucito), prendete poi un batuffolo di zucchero filato e bucatelo nella parte superiore con l’ago e il filo che avrete scelto (noi vi consigliamo il filo rosso in abbinamento ad un batuffolo bianco candido). Prendete le misure della vostra vita senza abiti e formate una cintura con il filo facendo più volte il giro attorno ai vostri fianchi: lo zucchero filato dovrà scendere sul vostro ventre, nell’esatto punto in cui il vostro partner concentrerà tutta l’attenzione leccando e mordendo il vostro piccolo e dolcissimo tanga fai da te.

Un suggerimento: se volete prolungare il gioco erotico acquistate qualche confezione di zucchero filato in più e create una piccola cintura fitta di batuffoli legandoli bene uno accanto all’altro passando il filo sulla parte superiore della pallina di zucchero. In questo modo creerete una cintura che coprirà il vostro ventre fino ai glutei dove il vostro partner potrà coccolarvi con dolcezza prolungando il piacere dei vostri sensi e del vostro palato…

[Photo Credits x17online.com]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>