Sexismo, cos’è?

Vi è un Manifesto Sexista, un pensiero, un’ideologia che si evolve tra sesso, erotismo e arte. Cos’è il Sexismo? L’ideologia Sexista è una cultura, un fenomeno che tocca tutti, avvolge stili, pratiche e tecniche sessuali che già ci sono, e ne decanta la decomposizione. Smettiamola di vivere in un mondo di critiche e pregiudizi, dove si parla di libertà ma nessuno te la fa conoscere sul serio. Noi essere umani siamo vittime di limiti e tabù. Basta nascondersi. Tutti amano il sesso e tutti lo praticano.

Il “Manifesto Sexista” spiega nel dettaglio molte osservazioni sulla sessualità, esplora il sesso, il fetish, il bdsm, il bondage, il femdom, il lesbo e tante altre caratteristiche sessuali presenti nei nostri pensieri. Condividere idee, parlarne e viverle è lo scopo di tutto. Tutto gira sul rispetto reciproco. Basta anche alle violenze e discriminazioni sessuali, che tu sia omosessuale, schiavo o padrone, ciò che conta è la felicità del proprio essere.

I Party Sexisti sono luoghi e momenti in cui si ha libertà di manifestare tranquillamente ciò che si sente e ciò che si è. Il Sexismo si fonde con l’arte, e quindi tutto ciò che è letteratura erotica, pittura, fumetti, film, video, musica, spettacoli teatrali, danza e altro. Le uniche regole “Open Mind“ dei Party sono: coscienza, rispetto, no arroganza, no invadenza, no ignoranza, no infantilità, no deficenza mentale. Basta etichette e reprimersi dentro, solo per far felice un bigottismo cieco e crudele.

Chi è una Sexista? E’ un simbolo di libertà sessuale nel rispetto di chi ne fa uso e non abuso. Una Sexista non ha discriminazioni di nessun tipo, non critica o giudica, a volte può essere molto esteta e trasgressiva, ma questa è la base della sua natura. E’ una persona che vive liberamente il suo sesso, che sia lei etero, bisex, lesbica, dominatrice o schiava. Può anche amare e esplorare la cultura Bdsm, Bondage, Fetish, Femdom e tutto ciò che la fa sentire libera. L’uomo Sexista è colui che crede in tutti questi valori.

Il pensiero Sexista è nato con l’evolversi della mia arte, tra letteratura, pittura, foto, musica, teatro e video. Leggendo i miei libri “Diario di una Sexista”, “Manifesto Sexista” e i miei racconti erotici Sexisti, ne capirete l’essenza dei significati. Io sono la Miss e mi trovate sul mio blog e ai miei party. Ricordo le date dei prossimi Party Sexisti il 27 e 28 Marzo 2009 e il 17 Aprile 2009 a Roma.

Condividi l'articolo: