Come diventare una ballerina di pole dance

Se vi piace ballare e fare l’amore, perché non improvvisarsi ballerina di pole dance, anche solo per una notte? Adesso tutto questo è possibile grazie al Peekaboo Pole Dancing Set, un kit completo per la pole dance che si monta a casa e si smonta dopo l’uso.

Il set comprende un palo cromato estensibile che si monta senza trapano o viti, una mini-guida di danza che vi insegnerà le mosse più sexy della pole dance, una giarrettiera rosa, e se vi piace giocare col partner, nella confezione c’è addirittura un blocco di finte fatture che lui potrà firmare proprio come se avesse pagato per lo spettacolo.

Ma attenzione: il Peekaboo Pole non è consigliato a chi vuole provare evoluzioni acrobatiche di forte impatto. Non bisogna appendersi a testa in giù o provare a volteggiare come una libellula, anche se sembra così divertente. E’ bene usarlo per i vostri giochi di coppia, magari durante uno striptease casalingo, perché questo sex toy è appunto solo un giocattolo, non un attrezzo per il pole dancing professionista.

Condividi l'articolo: