Sex toys: sellino vibrante per bicicletta

sex toys sellino vibrante bicicletta

Incitare anche le donne più pigre allo sport? La LoveHoney ci è riuscita. E se ve lo dice una donna, beh, potete crederci. Immaginate una cyclette o una bicicletta, del tempo libero, un po’ di eccitazione… ed un sellino vibrante per la vostra cavalcatura. Incredibile a dirsi, ma è la pura verità. Esiste.

Mettiamolo subito in chiaro: non si tratta di un pezzo pubblicitario, ma celebrativo di una idea stravagante e davvero azzeccata. Insomma, non è un mistero che prima dell’avvento dei vibratori sul mercato e la possibilità di acquistarli da parte delle donne, le stesse amassero fare frequenti passeggiate in bicicletta. Le vibrazioni che le strade trasmettevano al basso ventre erano uno stimolo più che sufficiente a spingerle a dedicarsi a questo mezzo di trasporto. Potrei farvi esempi innumerevoli in letteratura ed anche in cinematografia ricostruente quei periodi.  Ma tralasciando queste facezie, immaginate di dovervi dedicare alla cyclette per smaltire quel chiletto di troppo o semplicemente mantenervi tonici e non averne voglia.

Basta cambiare il sellino, montare l'”Happy Ride Vibrating Bycicle Seat” ed in pochi minuti, con l’ausilio di un paio di batterie, avrete sotto al sedere un vibratore bullet ben mimetizzato in grado di stimolare (nel vero senso della parola) la vostra voglia di pedalare e contemporaneamente la vostra clitoride fino all’orgasmo. E’ innegabile, non facciamo le pudiche, che un sellino di questo genere sarebbe in grado di motivare davvero al movimento. Chi lo ha provato su una bicicletta da passeggio ha inoltre raccontato che il vibratore è tra i più silenziosi in commercio e che è impossibile sentirne il rumore anche se impegnati in una conversazione.  La forza della vibrazione è discreta e sebbene l‘orgasmo non sia sempre assicurato, i vari partner potranno gioire dell’utilizzo di questo sellino speciale: tutte le donne che lo hanno provato raccontano di essersi così eccitate da aver costretto i propri uomini a fare il loro dovere in fretta e con solerzia.

Condividi l'articolo: