Miglior sex toy del 2012: Lovehoney Magic Wand Deluxe

di Gianni Commenta

Visto il successo, la marea di commenti che occupano la pagina dedicata al suo acquisto e le recensioni che impazzano sul web, riesce davvero difficile pensare a un vibratore più famoso, conosciuto e apprezzato di lui tanto che, per l’anno 2012, si è appena guadagnato il premio di più acquistato e desiderato. Stiamo parlando del Lovehoney Magic Wand Deluxe Mains Powered Massager, un nome lungo almeno quanto gli orgasmi che scatena…

Il vibratore Lovehoney Magic Wand Deluxe Mains Powered Massager, nato originariamente in Giappone con il nome di Hitachi Magic Wand Vibrator, ha potuto godere di un restyling e di una rivisitazione da parte di una casa produttrice britannica che ne ha curato i più piccoli dettagli rendendo il sex toy più discreto, silenzioso e potente; il mix perfetto per rendere bollenti e appaganti le notti di tutte le donne.

Il vibratore, votato on line dalle donne che hanno avuto la fortuna di poterlo acquistare, si è aggiudicato un punteggio di 9/10, un risultato che ha raggiunto dieci decimi dalle numerose donne che hanno votato il meraviglioso gioiello. Lovehoney Magic Wand Deluxe Mains Powered Massager è venduto oggi on line al prezzo di 39,99 sterline, una cifra base alla quale è possibile aggiungere numerosi accessori e gadget a pagamento: tra questi, vi sono i peni accessori da attaccare all’estremità del vibratore, gli olii lubrificanti da applicare sul sex toy di gusti e odori diversi e i balsami adatti alla pulizia del proprio gioiello da comodino.

Cosa ne pensate del meraviglioso Lovehoney Magic Wand Deluxe Mains Powered Massager? Lo acquistereste mai per voi stesse o per le vostre amiche e parenti più strette? Ah, una precisazione: se siete spaventate dalle misure, sappiate che la casa di produzione ha lanciato la versione small dello stesso vibratore, il Lovehoney Mini Magic Wand Vibrator… Maneggevole e alla portata davvero di tutte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>