G-Shot: iniezioni vaginali aiutano l’orgasmo femminile

Una semplice iniezione sulla parete vaginale per aumentare il piacere e vivere un orgasmo più intenso e prolungato: è questo l’obiettivo della G-Shot, la nuova procedura medica che, in pochi istanti, migliora la sensibilità sessuale delle donne americane.

La G-Shot, nota anche con il nome di “lunchtime procedure”, è molto amata dalle donne della West Coast che visitano frequentemente i chirurgi estetici chiedendo loro di iniettare nella zona vaginale una dose di acido ialuronico, un acido che nell’estetica viene utilizzato per riempire le rughe del volto e le zone che perdono elasticità e compattezza.

L’iniezione, effettuata nella zona in pochi minuti, dura per quattro mesi rispondendo completamente alle esigenze sessuali delle pazienti che, sempre più spesso, scelgono di lanciare a casa dei G-Shot Parties, vere e proprie occasioni di riunione e piacere che vede tornare a casa donne soddisfatte e uomini incuriositi. Paura dell’ago? Il ginecologo David Matlock, la mente e il braccio delle iniezioni, ha giurato che la piccola iniezione non pregiudica la salute delle donne ma che, al contrario, ne aumenta la loro passionalità e la capacità d provare piacere.

Il nuovo trend erotico, tutto al femminile, potrebbe non arrivare in Italia: il metodo viene giudicato inutile e inadatto al nostro contesto sociale anche se, in realtà, potrebbe incuriosire numerose donne soprattutto dopo aver letto le testimonianze delle donne che hanno già provato le iniezioni G-Shot. Tra quelle intervistate dalle riviste mediche e di società, molte sono pronte a giurare di aver goduto a lungo, sia in compagnia del partner che in sua assenza:

Grazie alla nuova iniezione G-Shot ho sentito la mia vagina più sensibile e appetitosa. La zona era gonfia e pronta a ricevere la stimolazione delle dita, della lingua e del pene. Ho provato piacere per circa quattro ore… Non ho mai provato nulla del genere.

Donne, cosa ne pensate?

Photo Credits | Thinkstock

Condividi l'articolo: