Sesso soddisfacente? No ad alcol e bicicletta

di Valentina Commenta

Volete fare del buon sesso, soddisfacente e privo di problemi? Iniziate con eliminare dalla vostra vita alcol e bicicletta. L’attività fisica fa ovviamente bene, ma può rivelarsi deleteria (soprattutto per gli uomini, N.d.R.) se rischia di far del male all’apparato genitale esterno.

Inutile fare troppo i pruriginosi. Se si ha una vita sessuale la si vuole perfetta ed salute. E soprattutto che sia capace di dare soddisfazioni a volontà. Per ottenere questo qualche “sacrificio” deve essere fatto. Evitare alcuni cibi sembra essere basilare. Siete disposti a rinunciare a qualche boccale di birra per un orgasmo? Vi suggeriamo di rispondere di sì. Ne gioverete anche caratterialmente visto che è risaputo che chi è soddisfatto sessualmente tende a non cadere in depressione e ad affrontare meglio lo stress.  Attenzione, non si tratta semplicemente di nostre considerazioni, ma di un consiglio che arriva direttamente da Vincenzo Mirone, il segretario generale della Società Italiana di Urologia.

E per quanto ci dispiaccia dirlo, uno dei “nemici” ai quali gli uomini devono fare attenzione è il peperoncino. Come vasodilatatore aiuta a combattere i problemi di erezione, ma al contempo “irritando” la prostata favorisce l’eiaculazione precoce. E in quanto ad attività fisica, come vi abbiamo già suggerito, è meglio non esagerare con la bicicletta. A quanto pare il sellino può rivelarsi irritante e pericoloso.

Molte cose, come potete vedere, risultano armi a doppio taglio. Cercate sempre di agire per il meglio: in questo modo il sesso sarà soddisfacente, voi più soddisfatti e le persone attorno a voi felici.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>