Sex toys, i migliori del 2021 (per ora)

di Valentina Commenta

Quali sono i sex toys migliori del 2021 almeno per il momento? Di certo nella nostra classifica ideale non possiamo non tenere conto di come la tecnologia sia migliorata anche nel mercato del piacere e di come i giocattoli erotici più divertenti siano quelli che consentono di trattare meglio le parti interessate proprio grazie alla loro meccanica.

Piacere della coppia altamente tecnologico

Uomini e donne hanno ormai sdoganato l’uso dei sex toys a ogni età e status sociale e il mercato ha risposto mettendo a disposizione oggettistica erotica sempre migliore da ogni punto di vista, che si tratti di sex toys o attrezzatura per il bondage. Tra i sex toys migliori del 2021 per il momento è innegabile che la tecnologia è la protagonista, grazie a grandi marchi che non si sono fatti alcun problema a sperimentare per ottenere dei giocattoli sempre migliori nel regalare piacere.

Il Tenga Iroha Kushi è sicuramente uno dei sex toys più interessanti perché pur assomigliando a seconda del punto di vista a un porcospino o a una conchiglia è in realtà un sex toy perfetto per uomini e donne che potrebbe addirittura passare per un elemento d’arredo per i meno maliziosi. È in silicone medicale, può vibrare a diverse potenze, intensità e modi. E proprio grazie alla sua conformazione può essere utilizzato in qualsiasi modo venga ritenuto più consono per stimolare.

Satisfyer Curvy 3+ è un altro sex toy per tutti dato che può essere usato in coppia e offre sia la vibrazione che un piacevole effetto suzione. Il suo corpo in silicone morbido lo rende comodissimo da usare, facile da lavare perché è impermeabile e se si ha voglia di portare il gioco erotico su altri livelli, può essere controllato con l’app ufficiale tramite smartphone. È perfetto per la masturbazione femminile.

Ottime offerte anche per il piacere dell’uomo

La Durex difficilmente delude quindi era quasi da dare per scontata la sua presenza all’interno di una ipotetica classifica di sex toys del 2021: tra l’altro ci entra con un vibratore che è possibile considerare economico ma che comunque offre un silicone lavabile di alta qualità, riunendo in sé discrezione, impermeabilità e una vibrazione degna di nota, silenziosa e garantita per cinque ore piene. Non è adatto a chi ama dei giocattoli di dimensioni importanti.

Pensando agli uomini con Lelo F1S V2 si raggiunge una tecnologia di alto livello che offre potenza maggiore rispetto al predecessore, una guaina interna sempre più comoda e modalità di stimolazioni adeguate a un serio raggiungimento del piacere, ovviamente com impermeabilità e capacità di ricarica altamente tecnologica. Niente vibrazioni classiche, la tecnologia proprietaria SensSonic offre onde soniche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>