Sex Toys per le più timide: gli insospettabili

di Valentina Commenta

I sex toys, croce e delizia di uomini e donne. Perché se ammettere di usarli è dannatamente difficile e procura vergogna, è al contrario estremamente facile possederne uno.  Vi sono però delle donne un po’ più timide, che si vergognano a lasciarlo in bella vista o addirittura nel proprio cassetto, timorose che qualcuno possa vederli e giudicare.

Per prima cosa non vi è niente di male a darsi del piacere da soli. Ed inoltre, in tal senso la maggior parte delle case produttrici di sex toys vi viene incontro mettendo in commercio dei gingilli davvero insospettabili.  Vediamo quali.

Per prima cosa vi è la linea ispirata agli animali. Sporcaccione, non parlavamo di dimensioni, ma di foggia. A chi verrebbe mai in mente di scambiare per vibratore una dolcissima paperella di gomma o un verme di plastica che sembra direttamente uscito da  un cartone animato?  Solitamente adatti ad un “consumo” in acqua, questi magnifici giocattoli sono la quintessenza della invisibilità. Occhio se avete bambini in giro: è facile scambiarli per giocattoli da bagno.

Cosa dire poi delle varie linee ispirate al maquillage:  il must, va detto, è il pennello da trousse. E’ davvero irriconoscibile e molto diffuso nei sexy shop. Con una parte potete applicarci il fard e con l’altra… lascio a voi l’immaginazione. Non va pensato che a causa della tipologia non sia tecnicamente all’avanguardia. Spesso smalti e pennelli nascondono dei veri e propri gioielli di tecnologia a multivelocità. Non solo, sono i sex toys più facili da dissimulare. Senza aver paura di essere scoperti è possibile tenerli in borsetta e sul comodino senza che nessuno vi faccia caso.

Ed infine gli oggetti da design. Vi sono alcuni vibratori in vendita che potrebbero passare benissimo per un soprammobile di ultima generazione. Lasciarli in bella vista quasi darebbe un tocco diverso alla propria casa. Mica tutti sapranno che se si spinge un particolare punto l’oggetto comincia a vibrare e regala orgasmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>