E’ sex tape per Eliana Cartella?

di Valentina Commenta

Lo ammettiamo, non sapevamo della sua esistenza. Colpa del poco tempo per guardare la televisione e gli attuali reality show? Fatto sta che sicuramente molti uomini al contrario di noi conosceranno Eliana Cartella, classe 1990, e gradiranno sapere che di questa gentil pulzella, in rete, dovrebbe esserci in circolazione un sex tape. In realtà la notizia gira da un bel po’, ma è solo oggi che girando ci siamo imbattuti in foto che potrebbero comprovarlo.

In un momento nel quale lo spettacolo va avanti in compagnia quasi esclusivamente de “l’ex fidanzata di”, si può dire che Eliana è figlia della televisione attuale: come ex fidanzata di Renzo Bossi e di Mario Balotelli ha le piene carte in regola. Scherzi a parte, dobbiamo dire che di questa modella sapevamo davvero poco, tolto ciò che i giornali di gossip sono stati in grado di regalarci grazie alla sua permanenza sulle spiagge de “L’isola dei famosi”.

Effettuate le dovute presentazioni torniamo alla notizia reale, quella di un sex tape. L’immagine teoricamente non lascerebbe spazio ai dubbi. Non solo per via di un atteggiamento decisamente lascivo riscontrabile nella posa della modella, ma soprattutto perchè in concomitanza con il topless con il quale appare, Eliana sembra essere totalmente sprovvista di underwear. Quel che è certo è che se il video dovesse mai venire diffuso, non si tratterebbe né della prima né dell’ultima starlette televisiva o meno assunta agli onori della cronaca per un video erotico “fatto in casa”.

Una delle prime e nel suo caso si può parlare senza alcun dubbio di “colpaccio”, fu Kim Kardashian: sulle sue esibizioni sessuali su dvd è stato costruito un vero e proprio impero. Ed ancora Kendra Wilkinson e Tila Tequila.  E come dimenticare Paris Hilton? Sarà curioso verificare cosa accadrà nei tempi a seguire, se il video verrà reso disponibile in rete e se le reazioni della ragazza… saranno di sdegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>