Sex tape per Belen e Stefano De Martino?

di Valentina Commenta

Errare è umano, ma perseverare è diabolico!  Ora, il primo sex tape di Belen ha fatto la fine che ha fatto, in rete l’abbiamo in pratica visto tutti e lo scandalo è stato sedato a forza con una denuncia. Ma se davvero venisse confermato il sex tape di Belen Rodriguez con l’attuale compagno Stefano De Martino, di appigli ve ne sarebbero davvero pochi per la conduttrice argentina.

La relazione tra Stefano De Martino e Belen è tra due (sicuri) adulti consenzienti e se un video dovesse trapelare in rete, di certo vi sarebbero poche chance di fermalo prima di una suo divenire virale. Si è sempre chiacchierato di un possibile sex tape tra i due, fin dal furto natalizio avvenuto in casa della showgirl, ma ora le voci si fanno così insistenti che quasi quasi iniziamo a credere davvero alla sua esistenza. Sembrerebbe infatti che il video della donna in coito con il partner siano state trafugate quando il pc della giovane è stato portato in assistenza. Ora, santa farfallina, ma non ci hai pensato a eliminare i file scottanti dal computer prima di consegnarlo in mani estranee?

Photo Credit | Getty Images

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>