Guida al sesso telefonico

phone_sex
Il sesso telefonico è solo una versione vocale del sesso fisico. Solo i suoni e le voci sono coinvolti quando fate sesso per telefono. Questo tipo di rapporto è frequente nelle coppie che non si sentono ancora pronte per un rapporto fisico vero e proprio, nei rapporti a distanza, e in quelle coppie dove i partners sono costretti, di tanto in tanto, a rimanere lontano gli uni dagli altri. Il sesso telefonico non deve scandalizzare, però chi è all’inizio può trovarsi facilmente in imbarazzo. La parte più difficile del sesso telefonico è proprio questa: come cominciare.

La maggior parte delle persone sono semplicemente troppo timide per fare il primo passo, e questo vale sia per gli uomini che per le donne. Per scioglierci un po’, occorre creare l’atmosfera. Iniziate con una normale conversazione e chiacchierate così per un pò. Poi chiedete al partner come è vestito, e raccontategli che cosa avete addosso, scendendo nei dettagli. Iniziate a spogliarvi e immaginate di spogliare lei o lui, raccontando al partner le vostre fantasie.

Il sesso telefonico non è molto lontano dal sesso vero e proprio, l’unica differenza è che qui dovrete usare la fantasia per soddisfare non solo i vostri desideri ma anche quelli del vostro partner. Perciò immaginate di essere dentro a un film. Continuate a parlare di ciò che state facendo, passo dopo passo, e lasciate che l’altra/altro viva la scena nella sua mente.

Anche i suoni sono importanti. Parole, e soprattutto gemiti non devono essere taciuti. Coinvolgete la persona amata e portatela alla passione insieme a voi. Così annullerete tutte le distanze.

Condividi l'articolo: