Sesso, sincronizzare la vita sessuale con il partner

I nostri tempi sono caratterizzati da davvero troppa, tanta frenesia. Il tempo sembra non bastare mai, e talvolta si hanno problemi addirittura a trovare del tempo utile per fare l’amore con il proprio partner. Come riuscire nell’impresa senza andare alla ricerca di una macchina del tempo che ci consenta di trovare gli spazi adatti praticamente sdoppiandoci?

Vediamo un po’…

Il primo, il momento che si può sfruttare, anche se ogni tanto coinvolge la ritrosia di entrambe le parti di una coppia è senza dubbio la mattina. Il sesso mattutino dovrebbe essere un must. Non solo perché si è entrambi riposati, ma soprattutto perché è noto, i maschietti la mattina spesso e volentieri “soffrono” di un certo ed importante vigore. Insomma il resto, care donne, può anche aspettare.

Altro spazio ricavabile all’interno di una giornata per fare del sesso con il vostro partner potrebbe essere dopo mangiato. Al pari del doposcuola per i giovani, a meno che non soffriate di bisogno di siesta impellente, il post pranzo è spettacolare, soprattutto se riuscite ad inventare una qualche attività che coinvolga il partner in maniera più ampia, magari nella sistemazione della casa o in qualcosa che rimandavate da tempo. Scherzando un po’ qua e là.. prenderete due piccioni con una fava.

Ciò che vi suggeriamo adesso è un po’ fuori dai normali schemi, specialmente se parliamo di persone adulte e di una certa maturità… ma perché non approfittare dell’ormone e darsi alla pazza gioia in luoghi che se non sono pubblici comunque non rientrano nell’elenco dei vostri possedimenti?. Senza dubbio un must in tal senso rimane l’automobile, vi basti sapere che vi è un “kamasutra” dedicato a questa attività. Ma anche il bagno di qualche amico, o l’angolo di una strada, se proprio la voglia sale irresistibilmente, si rendono particolarmente adatti. Specialmente in virtù di quella eccitazione straordinaria che l’atto stesso coinvolge.

Condividi l'articolo: