Sesso a San Valentino? Fatelo!

sesso san valentino fatelo

San Valentino si avvicina. E non capiamo perché  ma mai come quest’anno ci si chiede sull’importanza di farlo o meno in quella data su tutti i media. Ma santa pace, se si ha la possibilità, perché non darci dentro come conigli, magari pianificando una serata diversa dal solito?

Sembra assurdo già solo il porsi la domanda, visto che spesso e volentieri chi non ha il pane non ha i denti o viceversa. Tradotto: chi è accoppiato non tromba mentre i single una sgroppata, magari veloce, se la farebbero con gioia e suonando la fanfara.  Sarà che la crisi ci ha fatto scendere al ribasso anche l’ormone? Chissà. Ad ogni modo, vediamo di buttar giù qualche idea per i più fortunati. Fermo restando che per tutto l’anno dovrebbe esserci l’intesa e la voglia che vi si richiede di avere quel giorno, si può approfittare di questa festa commerciale per dare un pizzico di pepe in più al rapporto.  Magari inserendo elementi particolari.

Classico esempio? Un pizzico di bondage. Nessuno richiede che diveniate in 24 ore maestri di shibari (si tratta di una tecnica che necessita di una apprendimento lento e serio, N.d.R.) ma una manetta pelosa o un foluard da legare al letto possono essere anche presi. Poi il dominatore ed il sottomesso lo decidete con calma in fase preliminare. Nessuno vi corre dietro. Altro elemento inseribile nel rapporto sessuale? I sex toys. Io eviterei al momento le verdure usate come tali e vi consiglierei, visto che qualche giorno manca ancora, di armarvi di soldi e buona volontà ed acquistarne uno in un sexy shop. Si tratta di qualcosa che potrete riutilizzare se vi piacerà, senza contare sul fatto che questi negozi specializzati in sesso vendono spesso anche dei kit per San Valentino. Insomma, dopo tutti questi giri di parole lo avete capito che se vi concedete quella sera, magari il giorno dopo sarete anche un po’ più rilassati e propensi a vivere una buona mattinata?

Photo Credit | Thinkstock

Condividi l'articolo: