Sesso tra colleghi? Arriva “Bang with professionals”

sesso tra colleghi bang with professional

Ecco, ora oltre Facebook sono costretta a vedere sotto altro occhio anche Linkedin. Se infatti “Bang With Friends” promette sesso con gli amici social, “Bang With Professionals” prometteva sesso con i colleghi o possibili tali grazie al noto sito per professionisti. Peccato che il gioco non sia piaciuto ed il sito sia down. Con tanto di spiegazione da parte degli inventori.

Parliamoci chiaro, a prescindere dalla sua fine,”Bang with professionals” è stato un esperimento degno di nota. Oltre 73mila visitatori unici in tre giorni, migliaia di utenti registrati e foto caricate. Insomma, se ci scappa il sesso perché farne a meno anche se la persona che hai davanti potenzialmente potrebbe essere il tuo capo o un tuo collega? Il sesso da ufficio è l’apoteosi della sveltina, non prendiamoci in giro. L’idea di questi tre ragazzi, che presumibilmente sono gli stessi di Bang With Friends,  è stata straordinaria.

Il sesso è piacevole, soddisfacente e calmante. Il sesso tra colleghi è tra le fantasie sessuali che più sono diffuse in alcune fasce della popolazione. E sicuramente è tra quelle più messe in pratica. Non dobbiamo certo ricordarvi che si tratta della forma di coito più “beccata” in rete. Certo, la rottura del pene è uno degli inconvenienti che più occorrono con questo tipo di rapporto sessuale ma detto fuori dai denti: chissenefrega (che tutto attaccato rende meglio l’idea, N.d.R.) Battute a parte, era facilmente intuibile che un sito come Linkedin non avrebbe atteso a lungo prima di rinunciare alla pubblicità gratuita data dal sito. Rinunciare a qualche contatto o perdere dignità? Ovviamente la prima.  E un po’ li comprendiamo… ma la nostra mente perversa è fatta apposta per volare con la fantasia e quindi… ci dispiace non avere fatto nemmeno in tempo a vederla attiva e funzionante per un po’. Voi che ne dite?  Vi eravate già iscritti?

 

Condividi l'articolo: