Sesso orale, le posizioni più gradite dalle donne

di Valentina 3

Il sesso orale è piacevole per le donne quanto per gli uomini, forse di più, grazie alla loro naturale predisposizione a “subire” con più facilità orgasmi di tipo clitorideo che vaginali.  Vediamo quindi di esplorare il mondo del cunnilingus al fine di stabilire quali siano le metodologie e le posizioni più apprezzate dal sesso femminile in tal caso.

Ovviamente deve esserci una certa predisposizione del partner a giocare con la propria donna, senza remore ne pregiudizi. Scopriamole insieme.

In piedi: si tratta di una posizione di dominazione da parte della donna, molto stimolante, analogamente a quella relativa alla maggior parte di blowjob propostici da ogni tipo di sito porno al mondo. Per alimentare l’eccitazione di entrambi, è possibile usare un foulard, tenuto dalla donna e  che leghi i polsi dell’uomo aumentando la sensazione di potere della stessa, come una mistress.  La donna ovviamente sarà sopra l’uomo, inginocchiato,  a gambe aperte. Si tratta di una posizione che da all’uomo la possibilità di esplorare la propria donna in modo completo, partendo dal perineo fino ad arrivare al clitoride, e che da modo allo stesso di soddisfarla pienamente. Una delle più apprezzate dal sesso femminile

Sdraiati: si tratta di una posizione più naturale e meno fuori dagli schemi ma  che può rappresentare un ottimo punto di partenza per dare modo all’uomo di fornire un piacere mai provato alla propria donna. A seconda di come la donna preferisca essere stimolata, alla lingua l’uomo può aggiungere la stimolazione delle dita, ovviamente dotandosi di un buon lubrificante, onde evitare spiacevoli arrossamenti alla propria partner. Anche in questo caso, si tratta di esplorare e contemporaneamente rallentare ogni azione al fine di stimolare la donna adeguatamente. La fretta in questo caso, è cattiva consigliera.

Semisdraiata ai bordi del letto: si tratta di una via di mezzo tra le posizioni precedenti e sembra essere forse la più gradita perché riesce a raggiungere il fattore di stimolazione della prima pur dando la possibilità alla donna di lasciarsi andare completamente all’orgasmo senza la paura di cadere a terra.  Di questa vi è una piacevole variazione, quella su poltrona o sedia da ufficio. Inutile dire che se ci si trova a lasciarsi andare in un ufficio vero, si aggiunge anche la magia del proibito.

La preferita di lui: la maggior parte degli uomini  preferisce stimolare la propria donna da sdraiato, sulla schiena, mentre lei siede sulla faccia. E’ una posizione amata anche dalle donne, che possono accompagnare l’azione muovendo il bacino a piacimento.

Offerte e promozioni

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>