Sesso orale: litigano e lei gli morde il pene per vendetta

Chi di voi si ricorda di Lorena Bobbit, la donna americana che per vendicarsi del marito violento, gli mozzò il pene con un coltellaccio? L’incidente domestico dei coniugi Bowers, ci ricorda da vicino quell’altro “incidente”, anche se per fortuna, stavolta le conseguenze sono state meno gravi.

La dinamica dei fatti non è ancora stata chiarita, poiché esistono due versioni differenti dell’accaduto. Secondo la signora Bowers, il marito avrebbe preso l’iniziativa, obbligandola a fare sesso orale contro la sua volontà, e la donna, infastidita, avrebbe cominciato a morderlo per calmarlo. Invece Delou Bowers, la vittima, ha raccontato alla polizia di Volusia una storia ben diversa. Dopo una serata tranquilla al pub, marito e moglie avevano cominciato a scambiarsi effusioni molto spinte, quando all’improvviso la donna avrebbe perso la testa, prendendo a morsi i genitali del marito, così forte che per calmarla lo stesso Bowers è stato costretto a colpire sua moglie alla testa.

In attesa di fare più chiarezza su questa storia, la signora Bowers ha passato comunque qualche ora in carcere. Il motivo? Forse l’inquietante foto scattata dalla polizia al pene di Delou Bowers, che mostrava chiari segni di morsi profondi.

Condividi l'articolo: