Rifiuta il sesso: lei gli morde il pene

di Valentina Commenta

Attenzione a non rifiutare il sesso ad una donna vogliosa, altrimenti son dolori. La lezione l’avrà sicuramente imparata negli States Jeffrey Wilkinson, il ventiquattrenne della Florida che dopo aver rifiutato un rapporto sessuale alla propria ragazza diciannovenne, si è beccato per questo un bel morso sul pene.

Krystle Harrison verrà ricordata in eterno da tutto il mondo per questo gesto. Si sa, le giovani sono esuberanti, l’ormone corre, la voglia di sesso cresce e la giovane, come tante altre ragazze, aveva intenzione di passare un po’ di tempo in intimità con il suo ragazzo. Lui forse troppo stanco, forse non in vena e momentaneamente con l’erezione azzerata, ha fatto finta di non sentire e vedere le avance di Krystle, nonostante entrambi fossero sdraiati sul letto. Poverino, se avesse immaginato cosa sarebbe successo di lì a poco magari si sarebbe impegnato un pochino di più. Infatti la giovane, vedendo la mancata risposta sessuale del partner, non ha pensato nulla di meglio che affibbiargli un bel morso sul pene ed ai testicoli.

Non paga di averlo distrutto e gettato nel dolore più nero, la giovane ha continuato ad aggredirlo ed a sputargli fin fuori dall’abitazione, dove è stata arrestata.  Jeffrey ha deciso poi di non denunciarla, ma ci scommettiamo che difficilmente dimenticherà il “servizio” ricevuto.

Photo Credit | Thinkstock

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>