Sesso on line: ecco qualche consiglio

di Giada Commenta

In un’era in cui la maggior parte delle comunicazioni avviene on line, non c’è certo da stupirsi se molte coppie scelgano di incontrarsi sul web per fare sesso. Il cyber sex, o sesso cinetico, ha infatti guadagnato un buon successo offrendo una miriade di possibilità a tutti coloro che, per godere e divertirsi, non hanno bisogno del contatto umano. Avete sempre desiderato avere un’avventura erotica on line ma non avete mai realizzato questa voglia segreta? Ecco qualche consiglio per iniziare da subito a divertirvi in tutta sicurezza.

Dove farlo? Fortunatamente, il web è il Paese dei Balocchi del sesso virtuale ma, come tutte le cose che si tengono on line, è sempre bene tenere gli occhi aperti. Scegliete chat room non a pagamento (fate attenzione alle richieste di denaro o all’inserimento di codici di carte di credito) o siti dedicati ai dating on line. Ovunque voi scegliete di tirare già la vostra zip, ricordate di non mostrare il volto e di utilizzare un nickname (o un nome finto, meglio se non quello di vostro cugino) che protegga la vostra identità.

Dopo aver scelto il vostro “nome di battaglia” è ora di dare briglia sciolta alla creatività e iniziare a chattare con una bella ragazza, o un bel giovanotto. Se siete dotati di webcam o microfoni potrete scegliere di utilizzare entrambi per comunicare con il vostro interlocutore, o la vostra interlocutrice, e chiaccherare eroticamente mostrando parti di voi o ansimando come meglio sapete fare.

Se volete restare sul semplice, prendete la tastiera del pc e inziate a scrivere tutto ciò che vorreste fare e ricevere: utilizzate un linguaggio sporco (se gradito) o più pacato e romantico. Sfruttate la vostra immaginazione e la vostra creatività: dovrete creare una realtà erotica convincente e stimolante per entrambi. Chiedete il colore dei suoi capelli, la forma delle sue labbra, il colore dei suoi occhi (che guardarete mentre la stimolerete con pazienza e desiderio), gli abiti che indossa e il suo profumo. Parlate di voi e lasciate che tutto venga da sé: entrambi sapete dove vorrete arrivare ma la sfida è quella di poterlo fare gradualmente e nel modo più hot possibile: toccatevi con l’immaginazione, fate sentire il vostro godimento e ascoltate il suo… Dare e avere, anche on line!

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>