Masturbazione: meglio del sesso per le donne con testosterone alto

di Valentina Commenta

Le alte temperature esterne di questa giornata non regalano molta inclinazione al sesso pratico. Consoliamoci quini per oggi con quello teorico derivante da studi, che come ogni estate riempiono la nostra vita di novità succose e asserzioni più o meno fantastiche in grado di farci divertire. Oggi si parla di donne e sesso. Secondo una ricerca statunitense, quelle con elevati livelli di testosterone preferirebbero la masturbazione al rapporto sessuale.

Ora, fermo restando che in questo periodo si suda con entrambe e la voglia cala inesorabilmente, tale affermazione nasce da un’attenta analisi di 151 volontari tra uomini e donne e la misurazione, attraverso la saliva, dei loro livelli di ormone maschile nell’organismo. Quando leggo tali risultati non riesco a tenere la mia mente cinica a freno e l’immaginazione corre così velocemente da sola che ancor prima di poterla bloccare mi si formano immagini nella mente di una atroce cattiveria di genere.

Nel caso specifico mi è venuta in mente una stanza molto calda, rinfrescata da un ventilatore posto sul soffitto e l’immagine di una donna sul letto con addosso un baby doll o lingerie di quella tipologia. Una canzone tipo scena di sesso di “Dirty Dancing”  di sottofondo, lei posata supinamente lasciva sul materasso  a gambe leggermente divaricate con e lui con indosso dei boxer in microfibra ed un bel sedere che le si avvicina con fare seducente. ( Per farvi un esempio nella mia mente lui assomigliava tanto ai modelli di Andrew Christian mixati ai giocatori di rugby, N.d.R.)

Sempre con fare da panterone le si avvicina a distanza di bacio e lei prima le da una spinta e poi tira fuori il vibratore king size, lasciandolo esterrefatto sul letto.  Immagine vagamente perversa, almeno nella mia testa.

Un modo più o meno scherzoso per sottolineare che le donne alle quali è stato rilevato un alto dosaggio di testosterone nel sangue hanno dimostrato di preferire l’autoerotismo al rapporto con un partner. Al contrario gli uomini, secondo la ricerca,  non dimostrano di avere preferenze correlate all’ormone.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>