Coppia fa sesso in mare: il video

di Valentina Commenta

Sesso in mare per una coppia in Brasile e pubblico ludibrio/ voyeurismo sfrenato per tutto il mondo, visto che il video sta rimbalzando da una parte all’altra del pianeta senza sosta. Ecco la classica dimostrazione di come gli smartphone abbiano preso il potere e di come sia consigliabile non bere acqua marina nemmeno per sbaglio.

Il video di questa coppia che fa sesso in acqua ci dimostra tout court che nel mare ci si può trovare ben di più dei pesci, visto che dubitiamo fortemente l’uomo abbia utilizzato un preservativo e se lo sia poi messo in tasca. Il video che troverete a margine finchè rimarrà caricato in rete, non ha bisogno di presentazioni o spiegazioni. La coppia è in pieno coito, con lei che cavalca lui allegramente, in mezzo alla gente, tra alcuni bagnanti ignari ed alcuni ovviamente colti da ilarità imbarazzata. Alla fine, ad orgasmo avvenuto, ci scappa pure l’applauso. Direi che vada visto. Sic et simpliciter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>