Condom in silicone: più resistenti ed eccitanti (anche alla vista)

di Giada Commenta

 Addio lattice, presto i nuovi condom saranno realizzati solo in silicone, una sostanza morbida ed elastica, perfetta, dicono, per poter regalare a lui e a lei il piacere di cui hanno bisogno.

La novità è stata comunicata dal marchio Origami Condoms (un marchio statunitense, nonostante il riferimento all’arte giapponese) e, in particolare, dal duo Daniel Resnic e Ray Chavez, i progettisti del nuovo prototipo. I due, intervistati dai siti web e dalla stampa internazionale, hanno parlato di una novità rivoluzionaria nel campo del sesso e della prevenzione, una novità che potrebbe avvicinare sempre più giovani, e non, all’uso consapevole del preservativo.

Quali sono i prodigi che potremo apprezzare utilizzando il nuovo condom al silicone? I due progettisti rispondono così:

Il nuovo condom prodotto con il silicone sarà di una qualità diversa, molto più alta sotto ogni punto di vista. La texture del prodotto è morbida e piacevole al tatto e darà la garanzia di un piacere più intenso. Il nuovo preservativo porrà finalmente fine a tutti quelli aspetti negativi che non amiamo dei condon in lattice: il nuovo preservativo in silicone non si arrotolerà su se stesso ma permetterà una vestibilità più semplice, senza errori. Il condom è infatti costruito con una parte più rigida sulla punta e morbida sulla parte della lunghezza: una variante che renderà l’introduzione del pene semplice e veloce e che, soprattutto, eviterà che lo sperma si rovesci all’esterno dopo l’orgasmo. Inoltre, durante l’inserimento del pene nel condom, il pene potrà essere lubrificato pian piano grazie a un liquido che ne faciliterà l’inserimento. Ottima la resistenza, il condom in silicone sarà indistruttibile e sarà un valido alleato nella prevenzione di virus e patologie di natura sessuale.

I nuovi condom, ancora in fase di test, potranno essere presto lanciati sul mercato dell’eros di tutto il mondo. Siete pronti a sacrificarvi per la scienza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>