Sesso in aereo, presto possibile in Olanda

Avete presente la facilità con la quale le notizie di sesso aereo si spargono per il mondo? Beh, da oggi in poi non sarà più così almeno per ciò che riguarda le linee aeree olandesi. O meglio, una particolare compagnia aerea, specializzata in voli business. I dettagli sono ancora da stabilire, i prezzi pure: l’unica cosa che si sa è l’intenzione di legalizzare il sesso sugli aeroplani.

Parliamo fuori dai denti: l’airplain sex è per coloro che presi dalla botta ormonale hanno intenzione di farsi venire una lombosciatalgia nei bagni ristretti di un aereo: perché va bene l’eccitazione, va bene la voglia, ma davvero o si ha un corporatura ed una capacità da contorsionisti unita ad una cultura di kamasutra o difficilmente, almeno per ciò che riguarda le donne, si esce senza lividi.

DI sicuro a spingere molto verso questa tipologia di movimento è l’eccitazione derivante dalla paura di essere scoperti, oltre che una buona dose di incoscienza visto che le multe in tal caso sono previste e decisamente salate.  Che verrebbero a scemare se il tutto venisse legalizzato.

Certo, vien da sé che poter usufruire magari di un “posto letto” per le proprie acrobazie sessuali potrebbe essere estremamente apprezzato dalle coppie in luna di miele… o da manager in trasferta che potrebbero usufruire (si è al lavoro anche su questo, n.d.r), su un servizio di “accompagnatrici” in grado di soddisfare appieno ogni esigenza.

Fortunatamente, da questo punto di vista la compagnia aerea sembra essere di vedute decisamente ampie: se il servizio dovesse funzionare, penserebbe infatti ad un corrispettivo aggiornamento per “signore”, le quali avrebbero la possibilità di godere della compagnia e delle prestazioni di virili ed aitanti giovanotti.

Come vi ripetiamo al momento si tratta di un progetto in fase di realizzazione: sarà interessante vedere come si evolveranno le prime prove in aria: kamasutra acrobatico o flop? Ai posteri l’ardua sentenza.

Condividi l'articolo: