Venus 2012: la fiera dell’eros a Berlino dal 18 al 21 ottobre

Si apre oggi Venus 2012, la fiera internazionale dedicata all’erotismo e alla sessualità, un’occasione unica per lasciarsi trasportare dall’istinto e ascoltare finalmente ogni desiderio. La fiera si terrà a Messe Berlin fino al 21 ottobre 2012, quattro giorni di fantasia e divertimento XXX.

La fiera darà modo a tutti i visitatori di poter prendere parte alle esposizioni e alle attività organizzate in occasione della fiera: giochi erotici, sfilate, incontri fetish, workshop e corsi di vario genere, occasioni di dialogo e di divertimento vietato ai minorenni.

La fiera, aperta al pubblico di tutto il mondo, offrirà un ottimo sconto (ben 7 euro sul prezzo del biglietto di ingresso intero più un drink di benvenuto perfetto per scaldare l’atmosfera e la temperatura corporea dei partecipanti più svestiti) a tutte le donne e agli uomini che si presenteranno all’ingresso con una mise eccentrica ed erotica: pelle in vista, seno in libertà e glutei sodi per il freddo; Venus 2012 non vede l’ora di premiare i partecipanti che oseranno di più e che si presenteranno agli altri in versione sexy senza alcun pudore.

La fiera, molto importante a livello internazionale, si tiene ogni anno nel periodo autunnale creando così un appuntamento ricorrente molto apprezzato da tutti coloro che sono appassionati di erotismo e di sensazioni nuove da condividere.

Sul sito web (lo trovate scrivendo su un comune motore di ricerca il nome dell’evento così come ve lo abbiamo presentato) troverete numerose gallery create per mostrare l’atmosfera della fiera e l’area esposositiva e anche una sezione Download che vi permetterà invece di scaricare la mappa dell’area evento e scoprire fin da subito, grazie anche alla lista degli espositori, quali sono le zone che vi interessano maggiormente e che non volete perdervi.

Se non avete programmi per questo week end e volete scoprire l’estremismo dell’eros tedesco, la Venus 2012 è il momento e il luogo ideale per farlo!

Condividi l'articolo: