Stefano Laforgia ci parla di Alcova, il prestigioso negozio di Bdsm

alcova

Alcova è un negozio di Bdsm, situato a Roma e vende anche online. E’ una realtà tra le più importanti del settore, attrezzatissimo, e offre moltissima possibilità di scelta, da abbigliamento in latex, pvc, a frustini, flogger, corde, toys, accessori, stivali, scarpe, borse, collari, maschere e tanto altro. Stefano Laforgia è il proprietario di Alcova e Master di esperienza internazionale, io ho voluto porre a lui delle semplici domande  per conoscere meglio il suo mondo. Seguirà sotto una foto gallery di alcune proposte che troverete online al sito. Vi consigliamo di dare un’occhiata ai prodotti che offre questo negozio.

INTERVISTA A STEFANO LAFORGIA

– Quando è nato Alcova e cos’è?
Alcova è nato ufficialmente nel 2005 ed è il primo negozio di Roma specializzato in fetish e BDSM (Bondage Dominazione/Sottomissione Sadismo/Masochismo). Ma è anche molto di più, in questi anni abbiamo organizzato incontri, feste, corsi di bondage e siamo diventati il punto di riferimento italiano per tutti gli appassionati del genere fetish/BDSM. E da un anno e mezzo abbiamo realizzato un sito di ecommerce che sta dando grandi soddisfazioni.

– Come ti è venuto in mente?
Viaggiando in giro per il mondo mi sono reso conto come questo genere di negozi fossero diffusi nelle grandi città europee e americane e come la gente avesse verso di loro un approccio molto più disinvolto rispetto a quello che succede in italia invece nei confronti dei normali -e spesso banali- sexy shop.

– Quali sono gli oggetti più richiesti?
Abbiamo così tante diverse tipologie di prodotti che è davvero molto difficile fare una classifica. Di sicuro tutti i vibratori della serie “rabbit” (che stimolano contemporaneamente la parte interna e la clitoride), ma anche le corde per bondage, l’intimo e le calze anni 50.

– Ci sono dei modelli esclusivi?
Noi passiamo molto tempo alla ricerca di articoli innovativi, di alta qualità e che nessun altro ha. Abbiamo fornitori in vari stati europei, Stati Uniti, Canada e persino Australia. Siamo specializzati in abbigliamento fetish e strumenti e accessori per gli amanti del BDSM e quindi abbiamo tantissimi articoli che nessun altro ha, dalle corde da bondage alle fruste.

– Che tipo di clientela hai?
Tantissime coppie che vengono per trovare qualcosa di stuzzicante per la loro serata. Non sono persone annoiate o stanche del menage familiare, ma coppie con un rapporto sano e completo con la loro sessualità e che amano divertirsi tra loro (o magari anche con altri!).

– Alcova ha qualche caratteristica che lo differenzia da altri negozi simili?
Negozi simili? Quali negozi simili? Scherzi a parte, Alcova non è un sexy shop come spesso si immagina. Non abbiamo video, dvd o riviste pornografiche. Puntiamo sull’intimo, le scarpe, l’abbigliamento sexy e fetish (pvc, pelle, latex) sia da uomo che da donna e tanti sex toys di grande qualità e tutto quello che può servire a chi è appassionato di BDSM o anche a chi si sta semplicemente avvicinando con curiosità a questo mondo.

Condividi l'articolo: