Sesso e pubblicità: l’intimo di Wendy&Jim e DJ Hell

di Redazione Commenta

I designer austriaci Wendy&Jim hanno appena reclutato Helmut Geier (alias DJ Hell per i suoi fan) per progettare una linea di intimo maschile. DJ Hell è un pioniere della musica Tecno, produttore musicale e fondatore dell’International Deejay Gigolos, una casa discografica tedesca specializzata in musica elettronica. DJ Hell non è estraneo al mondo delle passerelle, infatti lui stesso ha fornito in passato la colonna sonora a molti spettacoli e sfilate di alta moda, e ha anche prodotto una compilation musicale per Chanel. Adesso questi tre ragazzacci hanno fondato l’etichetta Hell, che unisce musica e moda. Il risultato è un mix di fantasia e provocazione, che esplode nei loro bizzarri show dove sesso e lingerie si mescolano senza censure.

L’underwear di DJ Hell, in puro cotone biologico, dovrebbe essere presto disponibile nelle boutique in tutto il mondo. Nel frattempo godiamoci il video dello strepitoso spot pubblicitario, assolutamente senza censure e molto, molto piccante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>