Sesso durante il paracadutismo, il video

E proprio quando pensavamo di averle viste davvero tutte, ecco un nuovo e originale video che riprende una coppia durante un momento molto intimo e pericolo: una performance di sesso sfrenato vissuta ad alta quota e ripresa da un operatore tanto coraggioso quanto, forse, eccitato.

Protagonisti del video, Alex Torres, attore porno di 34 anni, e Hope Howell attrice di 20 anni, che insieme hanno deciso di spogliarsi nudi, imbracciare lo zaino e inaugurare una performance erotica ad alta quota. La loro bravata è stata ripresa e messa on line dopo qualche ore facendo, in poche ore, il giro di tutti i siti web di informazione catturando l’attezione della Skydive Taft, la compagnia di paracadutismo per la quale entrambi lavoravano come precari che ha subito dichiarato di non avere niente a che fare con l’accaduto ma che prenderà subito seri provvedimenti a riguardo, soprattutto nei confronti del pilota della compagnia.

Ma veniamo al video. I due coraggiosi protagonisti salgono sull’aereo già nudi e vestiti solo dello zainetto di salvataggio, e proprio sul velivolo aprono le danze: lui fa salire la compagna sulle sue gambe iniziando la penetrazione e preparando la “posizione” per il lancio ufficiale. Prima del lancio si posizionano sul bordo dell’aereo e iniziano a dondolarsi e ad eccitarsi ancora per qualche minuto fino al lancio ufficiale dove l’orgasmo, e il brivido, continua fino a toccare il terreno.

Guardando attentamente il video si può essere assaliti dal dubbio che la coppia, in realtà, stia solo fingendo e che i due ragazzi siano splendidi attori senza una reputazione da difendere e una buona fantasia. Guardate il video anche voi e diteci la vostra opinione, i due ragazzi stanno facendo davvero sesso? Una cosa è certa: lanciarsi ad alta quota da un aereo e non avere neanche un abito è davvero una grande prova di resistenza… al freddo!

Condividi l'articolo: