Sesso dal vivo nell’ultimo lavoro di Will Santillo

Flagrante Delicto

La fotografia erotica e fetish conta moltissimi appassionati, pochi professionisti e, siamo costretti ad ammetterlo, troppi dilettanti che pensano sia sufficiente vestire di latex una modella per fare arte. Ma questo, per fortuna, non è il caso di Will Santillo, fotografo fetish ma con un debole per il voyerismo e il sadomasochismo, concetti che troviamo espressi alla perfezione nel suo ultimo libro fotografico.

Flagrante Delicto è un photo book che raccoglie una serie di scatti che riprendono diverse coppie mentre fanno “sesso dal vivo”. E quando dico sesso dal vivo, significa che non c’è finzione, che le foto sono state scattate durante l’atto sessuale. Nessuna modella, o modello, è stato pagato per il servizio fotografico, ma tutti si sono prestati volontariamente alla realizzazione del libro.

Sadomaso, bondage, voyerismo e sesso di gruppo impregnano il pagine di Flagrante Delicto, libro stampato in edizione limitata (solo 200 esemplari). Poichè le foto sono molto esplicite, e potrebbero turbare la sensibilità di alcuni nostri lettori, vi rimandiamo per un più completo assaggio al sito ufficiale di Will Santillo, da dove potrete ordinare anche il libro.

Condividi l'articolo: