Sesso dal vivo nell’ultimo lavoro di Will Santillo

di Cristiana Commenta

La fotografia erotica e fetish conta moltissimi appassionati, pochi professionisti e, siamo costretti ad ammetterlo, troppi dilettanti che pensano sia sufficiente vestire di latex una modella per fare arte. Ma questo, per fortuna, non è il caso di Will Santillo, fotografo fetish ma con un debole per il voyerismo e il sadomasochismo, concetti che troviamo espressi alla perfezione nel suo ultimo libro fotografico.

Flagrante Delicto è un photo book che raccoglie una serie di scatti che riprendono diverse coppie mentre fanno “sesso dal vivo”. E quando dico sesso dal vivo, significa che non c’è finzione, che le foto sono state scattate durante l’atto sessuale. Nessuna modella, o modello, è stato pagato per il servizio fotografico, ma tutti si sono prestati volontariamente alla realizzazione del libro.

Sadomaso, bondage, voyerismo e sesso di gruppo impregnano il pagine di Flagrante Delicto, libro stampato in edizione limitata (solo 200 esemplari). Poichè le foto sono molto esplicite, e potrebbero turbare la sensibilità di alcuni nostri lettori, vi rimandiamo per un più completo assaggio al sito ufficiale di Will Santillo, da dove potrete ordinare anche il libro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>