Sesso in casa? Qualche idea

di Valentina Commenta

 Arriva l’estate e con lei il caldo. E forse anche un po’ di noia nel rapporto che rischia di risentire delle alte temperature come l’animo di chi si trova a rimanere a casa. Non demordete però, esiste un modo di vivere al meglio il sesso anche se fa caldo ed anche se non si può andare in vacanza. Come sempre basta un pizzico di fantasia ed un po’ di amore. Il resto verrà da sé. Intanto noi vi consigliamo, complici degli esperti statunitensi che abbiamo trovato decisamente preparati in materia, qualche posticino per lasciarvi andare al piacere.

Il must, se si ha la possibilità di utilizzarla perché la si possiede è la piscina. Non vi consigliamo quella condominiale (non si sa mai….) ma se siete tra i fortunati che ne posseggono una privata, beh, con l’arrivo della sera ed il chiaro di luna, non c’è veramente sesso migliore. Si sta freschi, si è lambiti dall’acqua che non solo data la leggerezza che dona ai nostri corpi ci consente di lasciarci andare a qualche fantasia in oiù, ma funziona anche da ottimo lubrificante in un certo senso.

Vorreste del sesso bagnato ma non avete una piscina? Poco male se avete un bagno corredato di doccia o vasca. In tutti e due i casi si può godere di sesso appagante ed eccitante. Complici non per ultimi Sali da bagno profumati e particolari essenze. In tal caso c’è da consigliarvi tutta una serie di accessori davvero utili per il sesso in doccia che alla buona, potranno esservi utili anche nel normale svolgersi delle vostre abluzioni.

Avete un giardino protetto da occhi indiscreti? Potete darvi alla camporella casalinga. Se siete più casalinghi e preferite ad ogni modo le pareti di casa… inutile suggerirvi il tavolo, ci avrete già pensato da soli. Se avete una poltrona a sacco in casa sappiate che è l’ideale per l’amore di tutte le età e le taglie. Anzi, dovrebbe essere consigliato come un “must have” un irrinunciabile per una vita sessuale appagante.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>