Seduzione ed erotismo nei luxury corner My Yoyo

di Redazione Commenta

L’erotismo glamour sbarca anche nei grandi magazzini con i luxury corner My Yoyo, ovvero una serie di spazi dedicati al piacere e alla sensualità femminile che sono stati inaugurati di recente nei negozi COIN di Milano, Firenze, Genova, Rimini, Treviso e prossimamente anche a Varese. I corner My Yoyo offrono una gamma completa di lingerie e accessori del piacere dedicati alla donna. Ogni prodotto è nato per esaltare la sensualità femminile, mettendone in luce il lato più intimamente passionale, con un gusto elegante e raffinato ma sempre al passo con i tempi. Una donna moderna, forte e passionale, che non ha paura di amare e di lasciarsi amare, e di vivere fino in fondo le emozioni più profonde.

Con My Yoyo, la voglia di osare ed il piacere di sedurre camminano di pari passo. Ecco allora i raffinati bijoux per il seno, da indossare in una serata speciale, in compagnia di un uomo altrettanto speciale. Da abbinare anche con un raffinato reggicalze dalle linee seducenti ed essenziali, oppure con un seducente bustino in raso, per stimolare la fantasia e sperimentare nuovi giochi erotici col partner.

Le esclusive creazioni My Yoyo Lingerie Couture, opera della designer del lusso Lara Jumana, sono concepite e realizzate interamente in Italia, con una cura e una lavorazione artigianale attenta ai dettagli.

My Yoyo è anche una linea completa di accessori di seduzione, per donne consapevoli e sofisticate. Le amanti del lusso estremo non potranno rinunciare alle preziose manette-gioiello tempestate di cristalli Swarovski, né al discreto “stimolatore da borsetta” placcato d’oro 24 carati, creato appositamente per le donne più selettive e chic, amanti del design e del piacere.

Primo marchio made in italy interamente dedicato al piacere e alla seduzione femminile, My Yoyo si conferma un “must” dell’erotismo più lussuoso e glamour, con una ricca collezione di capi e accessori da acquistare anche nella boutique online in tutta discrezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>