E se l’uomo avesse il pene usa e getta?

se uomo avesse pene usa getta

Immaginate se analogamente alle lumache di mare anche gli uomini avessero il pene usa e getta, in caduta subito dopo il rapporto sessuale ed avessero la possibilità di farselo ricrescere…Secondo voi come lo utilizzerebbero? Personalmente ho l’impressione che troverebbero ogni minuto una scusa per farselo cadere e riaverne uno nuovo in continuazione.

L’idea per quanto bizzarra è decisamente attraente. Ora, prendendo in considerazione questo magnifico esemplare del mondo animale (la lumaca di mare ovviamente), parliamo di un essere ermafrodita, che possiede sia l’apparato femminile che maschile e che quando si accoppia praticamente effettua una sorta di scambio “continuo”: la sua parte “maschia” dà sperma, mentre la parte femminile lo riceve dall’altra lumaca. Insomma, un groviglio di “sesso” se così lo vogliamo definire, volto alla procreazione. A quanto pare il distaccamento del pene in questo caso serve a favorire la fecondazione. Non oso immaginare a cosa potrebbe servire se applicato all’umana specie.

Immaginate la scena. Coppia a letto, preliminari, coito e alla fine, venuti entrambi e orgasmo archiviato, lui si stacca. Nel vero senso della parola. Fattore che ovviamente apre due scenari uno più assurdo dell’altro: lui che una volta ritiratosi rimane sprovvisto di membro (come fare il bis in quel caso? N.d.R.) perché lo stesso rimane all’interno della vagina di lei (che bruttissima immagine, N.d.R.) o lui che una volta ritiratosi da un colpettino al pene affinché cada per lasciare spazio a quello nuovo.

Sarà che non siamo lumache di mare dal corpo flascido e viscido, ma come funzionerebbe un tale meccanismo per noi? E’ incredibile anche solo a dirsi. Di certo sarebbe curioso. E’ già così esilarante pensarlo per dei molluschi, figurarsi per un essere in carne ed ossa. Posso confessarvi una cosa? Ciò che mi fa più ridere è pensare alla perdita del pene da parte degli uomini dopo una ipotetica masturbazione: chissà che fine fanno i peni delle lumache dopo la caduta…

Photo Credit | Thinkstock

Condividi l'articolo: